Questa mattina, lungo la Strada Statale Amalfitana nei pressi del cimitero di Maiori, si è verificata una tragedia che ha visto coinvolto un ciclista. Nonostante i soccorsi immediati, purtroppo l’uomo è deceduto a causa di un improvviso malore.

Il ciclista, un 52enne originario di Cava de’ Tirreni, stava percorrendo la strada in solitaria quando ha accusato il malore e si è accasciato a terra. Fortunatamente, alcuni automobilisti che sono passati di lì hanno prontamente chiamato i soccorsi, consentendo l’intervento rapido di un’ambulanza del 118 e di una jeep medica. Sul luogo sono intervenuti anche i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Amalfi, i colleghi della stazione di Maiori e gli agenti della Polizia Municipale.

Nonostante tutti gli sforzi del personale sanitario, purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare la vita del ciclista. Attualmente si attende l’arrivo del medico legale per ulteriori accertamenti.

Questa tragedia ha scosso la comunità locale e ha portato dolore ai familiari e agli amici della vittima. È importante ricordare l’importanza di prestare attenzione alla propria salute durante l’attività fisica e di essere pronti a chiedere aiuto in caso di necessità.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti su questa triste vicenda e inviamo le nostre condoglianze alla famiglia del ciclista scomparso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui