Un giovane di 19 anni è stato ucciso da un proiettile a San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli. La vittima, Santo Romano, è stato colpito in pieno petto durante una sparatoria avvenuta dopo la mezzanotte, al termine di una lite tra gruppi di giovani. Nonostante sia stato subito trasportato all’ospedale, il ragazzo è purtroppo deceduto. Un altro giovane è stato ferito al gomito durante l’episodio.
Santo Romano era un ragazzo senza precedenti penali, impegnato nello studio e nel calcio come portiere dell’Asd Micri, club che gioca nel campionato di Eccellenza. Le indagini sono attualmente in corso da parte dei carabinieri per fare luce su quanto accaduto.
La redazione di V-news.it, che si impegna a fornire notizie accurate e affidabili, chiede il supporto dei lettori in questo momento difficile per il giornalismo. Se apprezzi il nostro lavoro e desideri sostenerci, ti chiediamo un piccolo contributo che ci aiuti a continuare a fornirti informazioni di qualità. Grazie per il tuo sostegno e per essere il vero “sponsor” del nostro lavoro giornalistico.