A Napoli, la festa di Halloween si è protratta fino alla notte di Ognissanti, con molti che hanno deciso di indossare costumi e maschere per celebrare l’occasione. Tra i vari travestimenti presenti durante la serata, due giovani vestite da Harley Quinn hanno attirato l’attenzione, armate di mazze da baseball. Purtroppo, le armi sono state sequestrate dai Carabinieri e le due ragazze sono state denunciate per porto abusivo di arma.

Durante la notte, sono state denunciate otto persone, tra cui cinque minorenni, per il possesso di coltelli e persino di una katana, indossata da un samurai in costume. Inoltre, un ventenne napoletano è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, dopo aver tentato di fuggire da un posto di blocco e aver urtato un militare con il suo scooter.

Altre denunce sono state fatte nei confronti di una barista che ha venduto alcol a un minorenne, di quattro parcheggiatori abusivi e di cittadini irregolari. Un ristorante cinese è stato sanzionato per violazioni igienico-sanitarie, mentre tre persone sono state segnalate per possesso di sostanze stupefacenti. Infine, sono state elevate 13 contravvenzioni al Codice della Strada, di cui cinque per mancato uso del casco.

La notte di Ognissanti a Napoli si è dunque rivelata movimentata, con controlli serrati delle forze dell’ordine e numerose sanzioni comminate per varie infrazioni. Speriamo che il prossimo anno la festa possa svolgersi in modo più tranquillo e sicuro per tutti i partecipanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui