Pietro Montanino e Maria Zaccaria, i due sposi scomparsi da Frattamaggiore, sono finalmente stati ritrovati. Dopo giorni di preoccupazione e incertezza, la coppia è tornata a casa per riabbracciare i propri figli e rivelare finalmente cosa li ha spinti a scomparire nel nulla.

Secondo quanto dichiarato ai carabinieri, Pietro e Maria avrebbero deciso di allontanarsi per un breve viaggio, lasciando i loro due figli ai nonni paterni. Dopo giorni di assenza, i due coniugi sono riapparsi a casa dei genitori di Pietro per riprendere il figlio più piccolo e fare ritorno a Cesa, dove li attendeva anche il figlio più grande di Maria, rimasto a casa del padre.

Al momento, solo Pietro e Maria conoscono i veri motivi della loro fuga improvvisa. Si ipotizzano problemi economici e minacce ricevute, ma tutto è ancora da confermare. Il sindaco di Cesa, Enzo Guida, ha espresso la sua soddisfazione per il ritorno della coppia e ha sottolineato l’importanza di rivolgersi alle forze dell’ordine in caso di paura o minacce.

Resta ancora un velo di mistero su ciò che ha spinto Pietro e Maria a partire, ma l’importante è che siano tornati sani e salvi dai loro cari. La comunità di Frattamaggiore può finalmente tirare un sospiro di sollievo sapendo che i due sposi sono tornati a casa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui