L’imprenditrice di Pompei, Maria Rosaria Boccia, è al centro di un’inchiesta che la vede accusata di violenza contro l’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano. Tra le prove presentate, c’è una foto scattata dallo stesso Sangiuliano che mostra una ferita alla mano, causata dall’aggressione subita.
Boccia ha cercato di chiarire le voci che circolano su di lei, smentendo alcune accuse e negando di essere coinvolta in situazioni compromettenti. Tuttavia, l’attenzione dell’indagine si concentra sulle presunte azioni della donna nei confronti dell’ex ministro, che sostiene di essere stato vittima di stalking e diffamazione.
Le foto delle ferite sono state presentate come prove dell’aggressione subita da Sangiuliano durante un incontro a Sanremo. Mentre l’ex ministro ha già risposto agli interrogatori e presentato denuncia, Boccia è ancora in attesa di essere ascoltata in Procura.
La vicenda è complicata e coinvolge anche il Tribunale dei Ministri e la Corte dei Conti, che indagano sulle spese sostenute da Sangiuliano a favore di Boccia. Resta da vedere come si evolverà la situazione e se saranno fornite ulteriori prove a sostegno delle accuse mosse contro l’imprenditrice di Pompei.