Frattamaggiore. Ancora nessuna notizia della coppia di neo sposi scomparsa mercoledì pomeriggio quando hanno lasciato i loro due figlioletti dai nonni paterni dicendo che dovevano andare a fare una commissione. E da allora hanno fatto perdere le loro tracce.
I familiari di Pietro Montanino e della moglie Maria Zaccaria hanno presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri e poi hanno chiesto aiuto attraverso i social. Silvana Montanino, la sorella di Pietro, ha dichiarato su Facebook che la coppia non aveva problemi e che erano persone allegre e scherzose.
Il sindaco di Cesa, Enzo Guida, ha raccontato che la scorsa settimana ha celebrato il matrimonio della coppia e che martedì sono scomparsi nel nulla, lasciando i bambini a casa della nonna. La coppia aveva fatto un’ultima telefonata per avvisare della necessità di andare a prendere il bambino al calcetto, ma da quel momento non si sono più fatti sentire.
Guida ha chiesto a chiunque abbia informazioni sulla coppia di comunicarle immediatamente alle forze dell’ordine e di condividere il messaggio per cercare di trovarli. La preoccupazione per la scomparsa di Pietro e Maria è grande e la speranza è che possano essere ritrovati al più presto, per riportare serenità alla loro famiglia e alla comunità di Frattamaggiore.