Un 37enne tunisino è stato arrestato dalla polizia a Napoli, in zona Porta Capuana, per detenzione e cessione di droga, oltre che per resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, già con precedenti penali, è stato sorpreso mentre cedeva della cocaina a un’altra persona in cambio di denaro.

Gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato hanno notato l’uomo seduto su una panchina in piazza Capuana e hanno deciso di intervenire per fermare l’attività illecita. Dopo una colluttazione, il 37enne è stato bloccato e trovato in possesso di 17 involucri di cocaina nascosti in un pacchetto di sigarette, oltre che a 90 euro in contanti. L’acquirente, invece, è stato sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale, poiché è stato trovato in possesso della dose appena acquistata.

Questo ennesimo episodio di spaccio di droga dimostra la costante presenza delle forze dell’ordine sul territorio per contrastare il traffico illegale di sostanze stupefacenti. La polizia continuerà a vigilare e ad intervenire per garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare il fenomeno della droga in città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui