La tranquilla sagra della castagna a Roccadaspide si è trasformata in un momento di tensione e violenza, quando un uomo del posto ha aggredito un giovane di origini marocchine con un oggetto contundente, colpendolo alla testa. La lite è nata da una discussione vicino al parco pubblico e ha avuto un epilogo drammatico che ha portato il giovane in ospedale. I carabinieri stanno investigando sull’accaduto per fare luce sulla questione.

Nel frattempo, ad Eboli, tre donne sono state scippate con destrezza al mercato della frutta, mentre a Battipaglia sono state emesse due condanne definitive per videopoker ed estorsioni, con una pena complessiva di sette anni e otto mesi. La criminalità sembra non dare tregua in queste zone della provincia.

Anche ad Angri, la situazione non è delle migliori, con ragazzini che aggrediscono persone nella villa comunale. Una baby gang è stata protagonista di un episodio di violenza che ha messo in allarme la comunità locale. È necessario intervenire per contrastare questi episodi che minano la tranquillità e la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui