Manifesti sversati tra i rifiuti a Torre del Greco: un’immagine che denuncia la situazione del decoro urbano. La scorsa domenica è stata scattata una foto che mostra manifesti del comune abbandonati in strada insieme ai rifiuti. Questo è solo l’ultimo episodio di abbandono documentato dalle foto che sono giunte alla redazione di Vesuviolive.it.

I manifesti riportano il titolo “Città di Torre del Greco” e lo stemma del comune, un brutto “biglietto da visita” per l’ennesimo sversamento di rifiuti. L’abbandono è avvenuto vicino al porto di Torre del Greco, a pochi passi da Palazzo Baronale. Questo gesto non solo danneggia l’ambiente e il decoro urbano, ma rappresenta anche un affronto simbolico per la città.

Il sindaco Luigi Mennella ha da tempo intrapreso una crociata contro coloro che non rispettano l’ambiente, definendoli “meno attenti” alla problematica ambientale. Questo episodio potrebbe essere visto come un tentativo di sabotaggio contro le politiche ambientali del sindaco. Tuttavia, i manifesti abbandonati potrebbero indicare la presenza di persone particolarmente vicine agli ambienti di Palazzo Baronale.

Questa situazione evidenzia la necessità di un maggiore rispetto per l’ambiente e per il decoro urbano da parte di tutti i cittadini. L’abbandono di rifiuti in strada non è solo un gesto incivile, ma rappresenta un danno per l’intera comunità. Speriamo che episodi come questo possano sensibilizzare la popolazione e portare a un maggiore rispetto per la propria città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui