Il mistero della scomparsa dei coniugi Maria Zaccaria e Pietro Montanino sembra finalmente risolto, dopo che la coppia è riapparsa il 29 ottobre, pochi giorni dopo il loro matrimonio. Tuttavia, le spiegazioni fornite dai due non sono state chiare e hanno continuato a suscitare dubbi e sospetti. Anche i familiari hanno scelto di mantenere un profilo basso, evitando di rilasciare dichiarazioni pubbliche.

Si è ipotizzata la possibilità che la coppia abbia deciso di prendersi una “luna di miele” improvvisata, lasciando i loro due figli minori presso i nonni a Frattamaggiore. Questa situazione ha portato il sindaco di Cesa, Enzo Guida, a intervenire e avviare un’indagine per verificare la situazione dei bambini e eventuali responsabilità riguardanti la custodia.

La Procura di Napoli Nord ha aperto un fascicolo per abbandono di minori e procurato allarme, al fine di fare chiarezza sulle circostanze dell’allontanamento e sul possibile impatto sulla vita dei due bambini. Il sindaco Guida ha dichiarato di non aver ancora incontrato i coniugi e di aspettarsi spiegazioni ufficiali riguardo alla loro scomparsa.

La vicenda dei due coniugi ha destato preoccupazione e ha portato ad una serie di indagini per garantire il benessere dei minori coinvolti. Resta da capire cosa abbia spinto la coppia a prendere una decisione così improvvisa e le conseguenze che ciò ha avuto sulla loro famiglia e sulla comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui