Una tragedia ha colpito la piccola comunità di Colliano, nel salernitano, nella notte tra il 4 e il 5 novembre. Un giovane centauro di soli 18 anni, Domenico Russo, ha perso la vita in un violento incidente stradale che lo ha visto coinvolto in uno scontro con un’auto lungo la strada provinciale del paese.
I soccorritori del 118 sono intervenuti prontamente, ma purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvare la vita del giovane centauro. Gli occupanti dell’auto coinvolta nell’incidente, fortunatamente, hanno riportato solo ferite lievi.
Le circostanze esatte che hanno portato a questa tragedia sono ancora oggetto di indagine da parte delle forze dell’ordine, che stanno cercando di fare chiarezza su quanto accaduto.
La notizia della morte di Domenico Russo ha scosso profondamente la comunità di Colliano, che si è unita nel dolore per la perdita di un così giovane centauro. Sui social network sono stati numerosi i messaggi di cordoglio e di solidarietà rivolti alla famiglia del giovane, che si trova ora ad affrontare un momento di grande tristezza.
L’incidente di Colliano si aggiunge purtroppo alla lunga lista di tragedie della strada che colpiscono il nostro Paese. È importante riflettere su quanto accaduto e cercare di fare in modo che tragedie come queste non si verifichino più, affinché altre famiglie non debbano affrontare il dolore di perdere un proprio caro in un incidente evitabile.