Un triste incidente ha segnato la fine della vita di Mario Di Bello, un uomo di 67 anni originario di Felitto. Venerdì scorso, mentre si trovava alla guida della sua auto insieme alla moglie, è stato coinvolto in un terribile incidente stradale ad Aquara, in via Kennedy. Per motivi ancora da chiarire, ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro una ringhiera sulla strada. Le ferite riportate sono state così gravi che è stato necessario trasportarlo d’urgenza all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno tramite eliambulanza.

Nonostante i tentativi dei medici di salvarlo, Di Bello è purtroppo deceduto la scorsa sera, lasciando la comunità di Felitto in lutto. L’uomo si trovava ad Aquara per visitare dei parenti e stava guidando lungo via Kennedy insieme alla moglie, che per fortuna è rimasta illesa nell’incidente. Le sue condizioni sono state subito considerate gravi dai soccorritori a causa delle lesioni gravi alla testa e al volto causate dal violento impatto contro la ringhiera.

Le cause dell’incidente non sono ancora chiare, ma si ipotizza che Di Bello possa aver avuto un malore alla guida, che potrebbe aver causato la perdita di controllo del veicolo. In ospedale, i medici hanno riscontrato la possibilità di un infarto, che potrebbe essere avvenuto poco prima o subito dopo lo schianto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i soccorritori della Valcalore e un’ambulanza del 118, insieme all’agente della Polizia Municipale e ai Carabinieri locali per avviare le indagini necessarie.

La moglie di Di Bello, fortunatamente uscita indenne dall’incidente, è profondamente scossa per la perdita del marito. Mario Di Bello era un uomo rispettato e amato nella sua comunità di Felitto. L’intera comunità è ora addolorata per la perdita di un amico e concittadino che, nonostante i problemi di salute, è sempre stato attivo e affettuoso con i suoi cari e amici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui