Durante un servizio di vigilanza stradale sull’Autostrada A2 del Mediterraneo, una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Eboli ha fatto una scoperta insolita: un cucciolo terrorizzato che vagava tra le auto in transito. Gli agenti hanno immediatamente adottato le misure di sicurezza necessarie per proteggere il cane e gli automobilisti, deviando il traffico e riuscendo infine a mettere in salvo l’animale a bordo del veicolo di servizio.

Grazie all’intervento tempestivo degli agenti, il cucciolo è stato rassicurato e portato al sicuro. Dopo aver accertato che l’animale si trovava in buone condizioni e non aveva un microchip per identificarlo, è stato atteso l’arrivo di un veterinario per ulteriori controlli.

Questa storia dimostra l’importanza della prontezza e della professionalità delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza non solo degli utenti della strada, ma anche degli animali in difficoltà. Un gesto di grande umanità che ha permesso a questo cucciolo di avere una seconda possibilità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui