La strada di via Pioppazze a Sarno è bloccata dalle erbacce e i residenti sono preoccupati. Enrico Sirica, consigliere comunale di Fratelli d’Italia, ha preso le difese dei cittadini del rione delle palazzine popolari e ha denunciato la situazione di degrado della strada di accesso all’area.

I residenti lamentano la mancanza di manutenzione della vegetazione, che ha raggiunto dimensioni tali da rendere difficile il passaggio e sollevare dubbi sul mancato intervento degli enti competenti. Enrico Sirica ha ricevuto numerose segnalazioni in merito e ha chiesto all’amministrazione comunale di intervenire al più presto per risolvere la problematica.

“È urgente che si prendano delle misure per pulire la strada e renderla sicura per i residenti”, ha dichiarato Sirica. “È importante che l’amministrazione comunale prenda atto di questa situazione e agisca tempestivamente per garantire una viabilità sicura e decorosa a tutti i cittadini”.

La situazione di via Pioppazze a Sarno non può essere ignorata e occorre un intervento immediato per risolvere il problema. È fondamentale che le istituzioni competenti si facciano carico della questione e agiscano per garantire la sicurezza e il benessere dei residenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui