Un tragico incidente sul lavoro ha portato alla morte di un operaio di 53 anni a Portici. L’uomo, che stava lavorando alla ristrutturazione di un negozio, è caduto da un’impalcatura e ha subito un grave trauma alla testa. Nonostante fosse stato inizialmente valutato come fuori pericolo di vita, purtroppo le sue condizioni si sono aggravate e ha perso la vita dopo una settimana di agonia all’ospedale del Mare.

Le indagini sono state avviate dai carabinieri di Torre del Greco, con il sequestro della salma e del locale dove è avvenuto l’incidente. Sarà necessario effettuare un esame autoptico per chiarire le circostanze della tragedia e verificare se siano stati rispettati tutti gli obblighi in materia di sicurezza sul lavoro.

È inaccettabile che nel 2024 si possa ancora perdere la vita sul posto di lavoro, e sarà compito della giustizia stabilire eventuali responsabilità. La morte di questo operaio è un grave colpo per la comunità di Portici e per il settore lavorativo in generale. Speriamo che tragedie come queste possano essere evitate in futuro, garantendo la massima sicurezza per tutti i lavoratori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui