Una tragedia ha colpito la cittadina di Colliano, nell’Alto Sele, ieri notte con la scomparsa del giovane Domenico Russo, 18 anni, in seguito ad un incidente stradale tra la sua moto e una macchina sulla Sp207 in località Pazzano. Studente di biotecnologia presso l’istituto “E. Corbino” di Contursi Terme, Russo era un appassionato di motori e di calcio, giocando nella formazione giovanile regionale del Real Palomonte.

La sua prematura scomparsa ha lasciato la famiglia e gli amici sotto shock, con la città che piange la perdita di un altro giovane talento della comunità. Questo dolore si aggiunge al lutto già vissuto ad agosto, quando Mario Gizzi, un giovane operaio di 34 anni, perse la vita in un tragico incidente stradale a bordo della sua moto.

La procura di Salerno sta indagando sulla dinamica dell’incidente e ha disposto l’autopsia sul corpo di Domenico Russo per cercare di fare luce su quanto accaduto. La comunità di Colliano è unita nel dolore per la perdita di un altro giovane troppo presto, sperando che tragedie simili possano essere evitate in futuro con maggiore attenzione alla sicurezza stradale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui