Un incendio di grandi proporzioni ha colpito durante la notte un’azienda di traslochi nella provincia di Avellino, precisamente a San Martino Valle Caudina. Le fiamme hanno causato danni ingenti e hanno richiesto l’intervento di diverse squadre dei Vigili del Fuoco, che hanno lavorato duramente per contenere l’incendio e evitare che si propagasse ulteriormente.
L’azienda, gestita da una famiglia residente a Montesarchio, si occupa non solo di traslochi ma anche di recupero e custodia di mobili usati. Purtroppo, gran parte di questi mobili si trovava all’interno del capannone andato a fuoco, aumentando così il pericolo di diffusione delle fiamme e l’intensità dell’incendio.
Al momento le cause dell’incendio sono ancora oggetto di indagine da parte dei carabinieri, anche se sembra che non ci siano segni di effrazione. Si ipotizza che il rogo possa essere stato causato da un corto circuito nel quadro elettrico. Le autorità locali e gli investigatori stanno lavorando per comprendere esattamente come sia avvenuto l’incidente, mentre i proprietari dell’azienda valutano i danni subiti, resi ancora più gravi dalla presenza di una grande quantità di materiali all’interno della struttura.