Benevento. Ladri scatenati in pieno giorno in via Salvemini, la fuga con un furgone bianco

La città di Benevento è stata teatro di un audace furto avvenuto in pieno giorno nella frequentata via Salvemini. I malviventi hanno colpito un’abitazione, prendendo di mira l’abitazione di un avvocato. Secondo quanto emerso, i ladri hanno atteso il momento giusto per agire, approfittando dell’assenza degli occupanti. Dopo aver forzato la porta d’ingresso, si sono diretti verso una cassaforte contenente denaro ed oggetti di valore, che sono stati prontamente sottratti e messi in un borsone.

Dopo aver compiuto il furto, i ladri sono fuggiti a bordo di un furgone bianco, facendo perdere le loro tracce. L’allarme è stato dato solo dopo un quarto d’ora, quando la donna delle pulizie ha fatto ritorno e ha scoperto il furto. I carabinieri hanno avviato le indagini per risalire agli autori di questo ennesimo furto che ha suscitato sconcerto e preoccupazione nella comunità.

Questo episodio si inserisce in un contesto di crescente escalation di furti che stanno colpendo non solo Benevento, ma anche altri centri della provincia. Oltre ai danni materiali, è importante sottolineare il profondo disagio e la violazione dell’intimità delle vittime che subiscono questi atti criminali. La comunità è preoccupata e chiede maggiori misure di sicurezza per contrastare questa ondata di criminalità che sta mettendo a dura prova la tranquillità della città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui