La donna scomparsa ad Avellino è stata ritrovata sana e salva

Ieri sera è giunta la notizia tanto attesa: Carolina Mucci, l’84enne scomparsa da martedì scorso ad Avellino, è stata ritrovata. Dopo giorni di angoscia e incertezza, la famiglia Mucci e l’intera comunità avellinese possono finalmente tirare un sospiro di sollievo.

La signora Mucci era uscita di casa martedì mattina per fare la spesa al supermercato, ma da quel momento di lei non si avevano più notizie. Le ricerche sono state avviate immediatamente dai carabinieri di Avellino, con l’impiego di unità cinofile e personale specializzato. Anche familiari, amici e volontari si erano mobilitati per cercare la donna scomparsa.

Dopo ore di ricerche e grande ansia, finalmente la signora Mucci è stata rintracciata. Pare che si fosse sentita male dopo essere uscita per fare la spesa ed era stata soccorsa e portata in ospedale, dove è stata ritrovata. La notizia del suo ritrovamento ha portato un grande sollievo a tutti coloro che si erano preoccupati per lei.

Ora che la signora Mucci è stata ritrovata sana e salva, possiamo tutti tirare un sospiro di sollievo e ringraziare le forze dell’ordine e tutti coloro che hanno partecipato alle ricerche. Speriamo che possa riprendersi completamente e tornare presto a casa, circondata dall’affetto dei suoi cari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui