Un nuovo colpo è stato messo a segno dai ladri a Benevento e nelle zone limitrofe, questa volta prendendo di mira una proprietà in contrada Torre San Giovanni. I malviventi sono riusciti a penetrare all’interno dell’abitazione approfittando dell’assenza dei proprietari e sono diretti alla cassaforte nella camera da letto. Da lì hanno trafugato gioielli in oro dal valore stimato di circa 50mila euro.

L’allarme è scattato intorno a mezzanotte, quando la vittima si è trovata di fronte alla cassaforte svuotata. Nonostante i rilievi effettuati dai carabinieri, non sono emersi segni evidenti di effrazione su porte e finestre lasciati dai ladri. Nemmeno sulla cassaforte, a cui i balordi avrebbero avuto facile accesso, sono state trovate tracce.

Le indagini sono in corso per cercare di identificare i responsabili di questo ennesimo furto nella zona. I residenti sono preoccupati per la frequenza con cui si verificano episodi del genere e chiedono maggiori controlli e misure di sicurezza per proteggere le proprie abitazioni. Speriamo che le forze dell’ordine riescano a risolvere il caso al più presto e a riportare un po’ di tranquillità tra i cittadini di Benevento e delle zone circostanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui