A Torre del Greco, dopo cinque mesi dalla rapina ai danni di un giovane disabile, sono stati finalmente arrestati i due banditi responsabili dell’aggressione. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Torre del Greco hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica.
I due malviventi, entrambi con precedenti penali, sono accusati dei reati di rapina ed estorsione aggravate, commessi in concorso l’11 aprile scorso. In quell’occasione si erano introdotti con un inganno all’interno della casa di una persona disabile, la quale si trovava con un amico.
Dopo aver insultato e minacciato entrambi, i due avevano chiesto loro di consegnare loro del denaro. Non ottenendo ciò che volevano, uno dei due banditi si era reso ancora più violento approfittando della condizione di disabilità del proprietario dell’abitazione, rubandogli il portafogli con 200 euro e strappandogli il telefono dalle mani quando stava per chiamare la polizia.
Grazie alle telecamere di sorveglianza pubblica e privata della zona, i due sono stati identificati e arrestati questa mattina, finendo rinchiusi nel carcere di Poggioreale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui