Dopo 14 anni di silenzio e mistero, finalmente si sono avuti dei progressi nell’omicidio del sindaco pescatore di Pollica, Angelo Vassallo. Tra i quattro arrestati si trovano anche due carabinieri, confermando così le voci di un agguato che circolavano da tempo. La comunità di Pollica e Acciaroli, profondamente colpita dalla morte di Vassallo nel 2010, ha accolto con speranza la notizia degli arresti, chiedendo giustizia per il loro sindaco coraggioso e onesto.

La Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore ha accolto con speranza gli arresti, sottolineando la determinazione nel perseguire la verità su questo caso. Chiedono ora un’ispezione urgente presso il Comune di Pollica, per fare luce non solo sull’omicidio di Vassallo ma anche sulle gestioni amministrative che hanno influenzato il territorio. La Fondazione annuncia inoltre che il loro impegno continuerà insieme alla commissione d’indagine per fare chiarezza sul “Sistema Cilento e l’omicidio di Angelo Vassallo”.

Dopo anni di attesa e dolore, sembra che finalmente si stia aprendo una nuova pagina in questa vicenda che ha segnato profondamente il Cilento. La ricerca della verità e della giustizia continua per Angelo Vassallo, il sindaco pescatore che ha sacrificato la propria vita per la sua comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui