Tragedia in autostrada questa mattina, con la morte del camionista Alfonso Pannullo, residente ad Eboli. Il 58enne autotrasportatore, padre di due figli, stava viaggiando lungo la strada Romea, a Mesola, in provincia di Ferrara, quando il suo camion carico di verdure è stato coinvolto in un grave incidente. Il veicolo ha urtato contro un cantiere stradale, si è ribaltato e ha preso fuoco poco dopo.
Purtroppo, a causa dell’impatto, Alfonso Pannullo ha perso la vita sul colpo. Il conducente stava dirigendosi a Venezia per consegnare il carico di insalata che trasportava al momento dell’incidente. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti immediatamente i carabinieri e i vigili del Fuoco, che hanno lavorato per spegnere l’incendio e per effettuare i rilievi necessari.
La circolazione sulla strada Romea è rimasta a senso alternato per diverse ore, causando disagi ai automobilisti in transito. La morte di Alfonso Pannullo è un’altra triste testimonianza degli pericoli che i lavoratori dell’autotrasporto affrontano ogni giorno sulle strade italiane. La comunità di Eboli si stringe attorno alla famiglia del camionista, in questo momento di dolore e lutto.