Una nuova sparatoria ha scosso Napoli all’alba, causando il ferimento di un ragazzo di 18 anni. L’episodio si è verificato nei pressi di via Sedile Capuano, dove il giovane è stato colpito alla testa da un proiettile. Al momento, non è ancora stato identificato l’aggressore che ha aperto il fuoco contro di lui.

Il ragazzo, senza precedenti penali, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Vecchio Pellegrini, dove è attualmente ricoverato in condizioni gravi a causa di una grave emorragia causata dal proiettile alla testa. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell’accaduto e individuare eventuali responsabili.

Questa violenta vicenda segue di poco l’omicidio di Santo Romano, il giovane calciatore di 19 anni ucciso la scorsa settimana durante una serata con gli amici a San Sebastiano al Vesuvio. Il colpevole, un 17enne di Barra, avrebbe sparato al petto di Santo durante una lite di cui le dinamiche non sono ancora chiare.

Il legale del minorenne ha sostenuto la tesi di una rissa in cui la vittima era coinvolta, ma questo non giustifica in alcun modo il gesto brutale compiuto. Sono situazioni come queste che mettono in luce la gravità della violenza che ancora affligge la nostra città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui