Un uomo di 48 anni si è presentato in ospedale affermando di essersi ferito mentre lavorava in campagna, ma in realtà si trattava di una gambizzazione avvenuta ieri mattina a Pagani. Quest’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato vittima di un agguato intorno alle 9 del mattino e ha riportato ferite da colpi di pistola ad entrambe le gambe.

L’aggressione è avvenuta nei pressi del Parco Arancio, in via Filettine, e al momento sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della locale stazione, con il supporto dei militari del Reparto territoriale guidati dal colonnello Gianfranco Albanese. Si sta seguendo la pista legata allo spaccio di droga.

Questo episodio tragico mette ancora una volta in evidenza il problema della criminalità e della violenza che affligge la nostra società. È importante che le forze dell’ordine continuino a lavorare duramente per garantire la sicurezza dei cittadini e per contrastare il traffico illegale di sostanze stupefacenti.

Ci auguriamo che l’uomo ferito possa riprendersi al più presto e che i responsabili di questo vile attacco vengano identificati e portati davanti alla giustizia. È fondamentale che episodi come questo non restino impuniti e che si faccia tutto il possibile per garantire un futuro più sicuro per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui