Momenti di tensione durante il consiglio comunale di Agropoli, sospeso a causa di un improvviso malore che ha colpito il presidente del consiglio comunale, Franco Di Biasi. Il malessere si è manifestato mentre si stava trattando il 12º punto all’ordine del giorno, un’interrogazione dei consiglieri Massimo La Porta e Raffaele Pesce relativa alla monetizzazione sugli standard urbanistici.

Appena notato il malore di Di Biasi, l’assessore Lampasona e il consigliere Piepaolo Marciano sono usciti dall’aula consiliare per raggiungere il Presidente. Nel giro di pochi minuti, l’aula si è svuotata, con i consiglieri preoccupati per capire cosa fosse successo. Contestualmente, sono stati allertati i sanitari del 118, che sono giunti sul posto per prestare i primi soccorsi a Di Biasi. Infine il presidente del consiglio comunale è stato trasportato in ospedale.

L’accaduto ha destato non poca preoccupazione tra i membri del Consiglio e tra i presenti in aula. La seduta è stata interrotta temporaneamente per permettere ai sanitari di intervenire e verificare le condizioni di salute del presidente del consiglio comunale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui