Soccorritori in azione: tragedia in un’azienda agricola ad Eboli
Venerdì 8 novembre 2024, un tragico incidente ha sconvolto un’azienda agricola ad Eboli. Un operaio di 49 anni, di origine indiana, è stato travolto da un trattore ed è deceduto sul posto nonostante l’intervento tempestivo del personale sanitario del 118 e dei vigili del fuoco.
I carabinieri della compagnia di Eboli hanno avviato un’indagine sull’accaduto, sequestrando il cadavere e il trattore coinvolto nell’incidente. Il corpo dell’operaio verrà trasferito all’obitorio dell’ospedale di Eboli per l’esame autoptico, mentre gli investigatori cercheranno di stabilire la dinamica esatta dell’incidente e le eventuali responsabilità.
Una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità di Eboli e che mette in luce l’importanza della sicurezza sul lavoro. È fondamentale che vengano adottate tutte le misure necessarie per evitare simili incidenti e proteggere la vita dei lavoratori.
Le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia dell’operaio deceduto e ci auguriamo che l’indagine possa fare chiarezza sulla tragedia avvenuta.