Un grave incidente stradale è avvenuto venerdì 8 novembre 2024 a Salerno, precisamente in via Sant’Eustachio. Un uomo a bordo di una Jeep ha perso il controllo del veicolo per evitare uno scooter che stava sorpassando un’auto in direzione opposta. La Jeep è finita fuori strada, colpendo prima il marciapiede e poi un albero, ribaltandosi infine sulla carreggiata.

Fortunatamente, i Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente per estrarre l’uomo di 34 anni e mettere in sicurezza il veicolo. Sul posto è giunto anche il 118 che ha trasportato l’uomo ferito all’ospedale Ruggi, mentre i Carabinieri hanno effettuato i rilievi del caso. La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e di indagine.

È importante ricordare l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e di guidare in modo prudente, al fine di evitare incidenti come questo. Speriamo che l’uomo coinvolto si riprenda presto e che situazioni del genere possano essere evitate in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui