Paura lungo la statale 90 delle Puglie dove si è temuto davvero il peggio
Una coppia residente a Villanova del Battista, composta da un uomo di San Giorgio a Cremano e una donna di San Nazzaro, è riuscita a sopravvivere miracolosamente dopo un incidente stradale spaventoso lungo la statale 90 delle Puglie. I due stavano viaggiando a bordo della loro Fiat 600 quando la vettura è uscita di strada finendo in fondo a una scarpata. L’incidente, avvenuto in località Turco nel tratto in cui la strada si divide a metà tra Statola e Cariello, avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche.
Non è ancora chiaro cosa abbia causato l’incidente, forse una distrazione improvvisa o un ostacolo sulla strada. Fortunatamente, una donna che viaggiava dietro di loro ha assistito alla scena e ha chiamato tempestivamente i soccorsi.
Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118, i vigili del fuoco di Grottaminarda Ariano, un’autogru da Avellino, la polizia e i vigili urbani. Sono stati i vigili del fuoco a estrarre l’uomo incastrato nella vettura, mentre la donna è riuscita a liberarsi con l’aiuto delle persone presenti. Entrambi, di 60 anni, sono stati portati in ospedale per essere tenuti sotto osservazione: la donna al Frangipane-Bellizzi e il marito al Moscati ad Avellino.