Disagi in arrivo per gli automobilisti che percorrono il tratto autostradale tra Cava de’ Tirreni e Salerno. Il concessionario SPN (Salerno-Pompei-Napoli) S.p.a. ha annunciato la chiusura della rampa di immissione in direzione Salerno dello svincolo della città metelliana per consentire l’ultima fase dei lavori di rifacimento delle barriere di sicurezza autostradali. La chiusura sarà in vigore dalle ore 6 di martedì fino alle ore 6 del 7 dicembre.
Chi proviene da Cava e si dirige verso Sud potrà utilizzare la viabilità esterna della ex SS 18 fino allo svincolo di Salerno. Inoltre, la società consiglia agli autotrasportatori di accedere all’A3 dalla stazione di Nocera Inferiore utilizzando la viabilità esterna che collega Cava de’ Tirreni a Nocera Inferiore oppure pagando l’utilizzo dell’A3 in direzione Nord Nocera Inferiore come alternativa.
Questa chiusura temporanea potrebbe causare disagi e rallentamenti nella circolazione stradale, pertanto si consiglia di pianificare con anticipo eventuali percorsi alternativi per evitare inconvenienti. Siamo certi che una volta completati i lavori di rifacimento delle barriere di sicurezza, la viabilità tornerà alla normalità e gli automobilisti potranno percorrere il tratto autostradale senza problemi.