NAPOLI. Ancora una volta il centro storico della città si è macchiato di sangue. Nella notte scorsa è stato portato all’ospedale Pellegrini un giovane di appena 18 anni, colpito alla testa da un proiettile sparato da una pistola.

Il ragazzo si trova in condizioni gravissime e l’ospedale è stato invaso dal caos con l’arrivo di amici e parenti preoccupati.

La vittima si chiama Arcangelo Correra, appena compiuti 18 anni lo scorso 25 ottobre, e non ha precedenti penali. Attualmente è ricoverato in rianimazione con una condizione di morte cerebrale. È il cugino del 17enne Luigi Caiafa, ucciso da un agente di polizia durante una rapina lo scorso 4 ottobre nel cuore di Napoli.

La polizia di Napoli è intervenuta presso l’ospedale dove è stato trasportato il giovane e ha iniziato le indagini. Secondo alcuni testimoni, un uomo si è avvicinato alla vittima in via dei Tribunali, all’angolo con piazza Sedil Capuano, e le ha sparato un colpo alla testa prima di fuggire.

La sparatoria è avvenuta proprio a Sedil Capuano, tra via dei Tribunali e via Duomo, dove si trova un murales dedicato a Luigi Caiafa. La dinamica dell’evento è ancora oggetto di indagine da parte degli agenti della Squadra mobile di Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui