Nella giornata dell’8 novembre, a Agropoli, due giovani di 20 anni sono stati arrestati dai Carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I militari, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di droga, hanno trovato 86 grammi di hashish suddivisi in dosi nella disponibilità dei due indagati.
L’autorità giudiziaria ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari e l’obbligo di dimora nel Comune di Agropoli per i due giovani. La Procura ha precisato che la misura cautelare è suscettibile di impugnazione e che le accuse saranno valutate dal giudice nelle fasi successive del procedimento.
Questo arresto dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga sul territorio e nell’assicurare la sicurezza dei cittadini. È importante continuare a lavorare per contrastare questo fenomeno che danneggia la società e mette a rischio la salute dei giovani. Solo con un’azione congiunta delle istituzioni e della comunità si può combattere efficacemente il traffico di sostanze stupefacenti e garantire un futuro migliore per tutti.