I carabinieri della Compagnia di Agropoli hanno compiuto un’importante operazione di contrasto allo spaccio di droga, arrestando due giovani del posto. I due ventenni, già conosciuti alle forze dell’ordine, sono stati sorpresi in possesso di una quantità significativa di hashish durante un controllo mirato.

L’arresto è avvenuto dopo segnalazioni di attività sospette e la successiva perquisizione ha portato al sequestro di circa 86 grammi di sostanza stupefacente, già suddivisi in dosi pronte per la vendita. Oltre all’hashish, sono stati sequestrati anche altri materiali collegati all’attività di spaccio.

L’Autorità Giudiziaria ha disposto per i due giovani la misura cautelare degli arresti domiciliari, con l’obbligo di dimora nel Comune di Agropoli. Questo intervento dei carabinieri dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di stupefacenti sul territorio.

È importante sottolineare l’importanza della collaborazione dei cittadini nel segnalare comportamenti sospetti, che possono portare a importanti risultati come in questo caso. Grazie all’operato dei carabinieri, è stato possibile fermare due soggetti che mettevano a rischio la sicurezza e la salute della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui