Il commissariato di Cava de’ Tirreni ha fatto una importante scoperta: un garage utilizzato come centrale di smontaggio di auto rubate. Gli agenti hanno individuato un veicolo di lusso già parzialmente smontato, rubato nei giorni scorsi in provincia di Napoli. Durante la perquisizione, sono stati sequestrati tutti gli attrezzi utilizzati per smontare le auto e uno strumento elettronico in grado di disattivare i segnali gps dei veicoli. Il proprietario dell’area è stato denunciato con l’accusa di riciclaggio.

Nel frattempo, a Pellezzano c’è grande fermento per la visita di Papa Francesco presso la Santa Sede, prevista per mercoledì 13. La comunità si prepara ad accogliere il Pontefice con entusiasmo e devozione.

A Cava de’ Tirreni, invece, si è tenuta la festa all’Eremo di San Martino, inaugurata proprio nel giorno dedicato al Santo. I fedeli hanno partecipato numerosi alla celebrazione, rendendo omaggio alla figura di San Martino e godendo di momenti di preghiera e riflessione.

Questi eventi dimostrano la vivacità e l’importanza delle comunità locali, che si impegnano nel promuovere la cultura, la spiritualità e la solidarietà tra i cittadini. È fondamentale continuare a vigilare contro il crimine e a valorizzare le tradizioni religiose e culturali che arricchiscono il territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui