I Vigili del Fuoco di Policastro sono stati protagonisti di un’emozionante operazione di salvataggio di un cagnolino intrappolato in un pozzo. Tutto è iniziato quando la Polizia Municipale di Casaletto Spartano ha segnalato alla Sala Operativa la presenza di un cane che guaiva disperatamente all’interno di un pozzo in un terreno. Nonostante i numerosi tentativi, non si riusciva a recuperare l’animale.

I Vigili del Fuoco si sono subito mobilitati e si sono recati sul posto con la speranza di trovare il cagnolino ancora vivo. Senza conoscere le condizioni dell’animale, i soccorritori si sono calati all’interno del pozzo utilizzando una scala. Grazie alla loro prontezza e abilità, sono riusciti a trarre in salvo il cagnolino, che fortunatamente si è rivelato essere in buone condizioni di salute.

Un’operazione di salvataggio che ha dimostrato ancora una volta il coraggio e la dedizione dei Vigili del Fuoco nel salvare vite, anche quelle degli amici a quattro zampe. Il cagnolino è stato prontamente restituito ai suoi proprietari, che non smettevano di ringraziare i soccorritori per aver salvato il loro amato animale domestico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui