Una donna di 43 anni di origine olandese è stata arrestata dai Carabinieri per aver rubato denaro dalla cassa di un negozio a Villammare, una frazione costiera del Comune di Vibonati. Il furto è avvenuto nelle prime ore del mattino e è stato scoperto dal proprietario del negozio grazie alle telecamere di videosorveglianza.

Una volta allertate le forze dell’ordine, i Carabinieri della Stazione di Vibonati, guidati dal Maresciallo Francesco Barile, hanno immediatamente avviato le ricerche della ladra. Grazie alla pronta azione dei militari, la donna è stata rintracciata e bloccata vicino allo stadio comunale di Vibonati.

Durante la perquisizione, i Carabinieri hanno recuperato la somma di denaro rubata dalla donna, la quale ha reagito violentemente aggredendo uno dei militari e causandogli diversi lividi. La donna, che non ha una dimora fissa, è stata posta in stato di fermo e dovrà rispondere delle accuse di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. È previsto che venga processata in tribunale nel corso della giornata odierna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui