Il caso dell’omicidio di Angelo Vassallo a Pollica continua a tenere banco, con la seconda tranche di interrogatori che ha coinvolto anche l’ex brigadiere dei carabinieri Lazzaro Cioffi. Dopo aver scelto di non rispondere alle domande degli investigatori, Cioffi ha rilasciato una dichiarazione spontanea in cui ha ribadito la sua innocenza.

Assistito dall’avvocato Giuseppe Stellato, Cioffi ha dichiarato di essere estraneo alle accuse mosse nei suoi confronti e ha annunciato che verrà presentato un ricorso al Tribunale del Riesame di Napoli per ottenere l’annullamento dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere. La difesa di Cioffi punterà sulle fragilità e sugli indizi poco solidi presentati dalla Procura guidata da Giuseppe Borrelli.

Il gip di Santa Maria Capua Vetere ha ascoltato attentamente le dichiarazioni dell’ex carabiniere e dovrà valutare se ci sono elementi sufficienti per confermare la sua detenzione. Intanto, la vicenda continua ad appassionare l’opinione pubblica, in attesa di nuovi sviluppi e di verità che possano fare luce su questo drammatico caso di cronaca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui