Tragedia sull’autostrada A1: autista di Avellino perde la vita

Nel tardo pomeriggio di domenica 10 novembre 2024 si è verificato un grave incidente sull’autostrada A1, precisamente nel territorio di San Vittore, al chilometro 689 in direzione Napoli. Purtroppo, l’autista di un tir di 59 anni proveniente da Avellino ha perso la vita in seguito allo scontro con un bus di turisti coreani diretti verso la Costiera Amalfitana. Nove passeggeri stranieri sono rimasti feriti nell’impatto.

Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, per il 59enne irpino non c’è stato nulla da fare. Il tratto autostradale è stato chiuso per permettere le operazioni di salvataggio, causando lunghe code sulla strada. Le vittime e i feriti sono stati estratti dalle lamiere dei veicoli coinvolte nell’incidente dai vigili del fuoco. Sul posto sono intervenute varie ambulanze e gli agenti della Polizia stradale per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Si tratta di una tragedia che ha scosso l’intera comunità, lasciando un vuoto incolmabile nella vita dei familiari e amici dell’autista avellinese. Le indagini sono ancora in corso per comprendere le cause che hanno portato a questo drammatico schianto sull’autostrada A1.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui