Paura al centro commerciale “I Sanniti”

Martedì 12 novembre 2024, alle 17:40, si è verificata una situazione di emergenza al centro commerciale “I Sanniti”. Tutto è iniziato con il fumo nero che si è diffuso dai bagni della struttura, seguito dall’allarme e dall’intervento dei vigili del fuoco, che hanno proceduto all’evacuazione delle persone presenti al momento dell’incidente.

Il pomeriggio è stato decisamente agitato a causa di un incendio che si è sviluppato nei locali dei servizi igienici del centro commerciale. Fortunatamente, grazie all’allarme tempestivo lanciato dal personale e dalla clientela, le squadre dei vigili del fuoco sono intervenute prontamente ripristinando le condizioni di sicurezza.

Dopo il sopralluogo dei vigili del fuoco, si è scoperto che a prendere fuoco sono stati i contenitori gettacarte del centro commerciale. Al momento si stanno conducendo indagini per comprendere la natura dell’incendio. Una volta completati gli interventi di soccorso, le attività del centro commerciale sono riprese regolarmente.

La paura e l’agitazione vissute ieri al centro commerciale “I Sanniti” sono state superate grazie alla prontezza di intervento delle autorità competenti. Ora si spera di poter tornare alla normalità e di evitare situazioni simili in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui