Tragedia a Capaccio Paestum: giovane straniero perde la vita in un incidente stradale

Una terribile tragedia si è verificata ieri sera a Capaccio Paestum, quando un giovane straniero ha perso la vita in un incidente stradale. La vittima, un ragazzo di 23 anni originario del Bangladesh, stava guidando una bicicletta elettrica lungo la strada provinciale 11 quando è stato coinvolto in una collisione con un’automobile.

Il giovane è stato travolto frontalmente da una Fiat Punto Station Wagon nei pressi di un distributore di carburante lungo la strada provinciale 11. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi della Croce Rossa di Capaccio Paestum, purtroppo il ragazzo è deceduto sul colpo.

Il conducente dell’auto, fortunatamente, è rimasto illeso nell’incidente. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri del Norm della Compagnia di Agropoli e gli agenti della polizia locale per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

La comunità di Capaccio Paestum è sotto shock per la perdita di questo giovane straniero, che si trovava nel nostro paese per cercare una vita migliore. Le autorità stanno indagando sull’incidente per comprendere le cause e accertare eventuali responsabilità.

La morte di questo ragazzo è una terribile tragedia che ci ricorda l’importanza della prudenza e del rispetto delle regole della strada. Ci stringiamo al dolore della famiglia e degli amici del giovane scomparso in questo tragico incidente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui