La Polizia di Stato ha messo fine ieri sera all’attività di spaccio di un 52enne di origine algerina, irregolare in Italia e con precedenti penali. L’uomo è stato arrestato lungo Corso Garibaldi, all’angolo con via Marco di Lorenzo, grazie alla pronta azione di una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico che ha notato il suo atteggiamento sospetto.

Dopo aver scambiato un pacchetto con un automobilista in cambio di denaro, l’uomo è stato fermato dagli agenti insieme all’acquirente, il quale è stato trovato in possesso di cinque dosi di cocaina. Il peso complessivo della sostanza era di circa 1,5 grammi, mentre l’arrestato aveva con sé 315 euro in contanti, ritenuti provento dell’illegale attività di spaccio.

Il 52enne è stato immediatamente arrestato, mentre l’acquirente è stato sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale. Un’operazione di successo che ha permesso di porre fine all’attività criminale di uno spacciatore pericoloso.

L’episodio è avvenuto il giorno 12 Novembre 2024 alle 17:14 e dimostra ancora una volta l’importante lavoro svolto dalle forze dell’ordine nel contrastare il traffico illegale di droga sul territorio nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui