Sequestrate opere abusive in porto Vico Equense: 6 indagati

Le autorità della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia e della Guardia di Finanza di Napoli hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo su due strutture realizzate sulla scogliera del porto di Seiano di Vico Equense. Sono stati notificati 6 avvisi di garanzia a altrettanti indagati per occupazione e innovazioni abusive sul pubblico demanio, nonché per reati edilizi e paesaggistici.

Secondo quanto emerso dalle indagini, entrambe le strutture sequestrate occupano illegalmente lo spazio demaniale e integrano delle innovazioni non autorizzate, in contrasto con le disposizioni urbanistiche. Una delle strutture, gestita dalla Palazzo Murrano srl, è stata realizzata in modo incompatibile con il regime edilizio ed urbanistico di zona, mentre l’altra, gestita dall’Hotel Mary srl, ha violato i titoli concessori precedenti.

Le autorità hanno apposto i sigilli alle strutture e notificato gli avvisi di garanzia ai responsabili delle società coinvolte, alle imprese esecutrici dei lavori e ai tecnici che hanno partecipato alla realizzazione delle opere sequestrate.

Questa operazione dimostra l’impegno delle autorità nel contrastare gli abusi e nel tutelare il patrimonio pubblico, garantendo il rispetto delle normative urbanistiche e paesaggistiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui