Il supermercato Etè a Campagna è stato vittima di un furto la scorsa notte, con i malviventi che hanno saccheggiato il locale e rubato le casse automatiche prima di fuggire via. Pasquale Marzullo, titolare dei supermercati affiliati al Gruppo Etè, ha espresso la sua preoccupazione per la situazione, sottolineando che il territorio è fuori controllo e privo di protezione. I dipendenti, in particolare i cassieri, sono spaventati a causa della microcriminalità che si verifica quotidianamente.

Marzullo ha evidenziato che i furti non sono un caso isolato, con altri supermercati della zona che sono stati presi di mira recentemente. Ha inoltre sottolineato la mancanza di forze dell’ordine e di videosorveglianza funzionanti nel territorio, portando alla totale isolamento di alcune zone. Le amministrazioni comunali sono state invocate a prendere provvedimenti urgenti per garantire la sicurezza dei cittadini e degli imprenditori locali.

L’appello finale è rivolto al Prefetto, affinché ascolti le richieste e individui soluzioni concrete per affrontare il problema della criminalità nel territorio. Marzullo ha sottolineato che le attività commerciali sono a rischio e che è necessario agire immediatamente per evitare ulteriori danni economici e garantire la sicurezza di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui