L’associazione Oipa del Vallo di Diano ha lanciato una denuncia riguardo al grave caso di maltrattamento subito da un cane abbandonato presso il Terminal Bus di Sala Consilina. Secondo quanto riportato dai volontari dell’associazione, il cane è stato trovato in condizioni pietose dopo due giorni di assenza e sembra che gli sia stato versato dell’olio bollente sul corpo.

La ragazza che si prendeva cura di lui ha chiesto disperatamente aiuto alla delegata dell’Oipa, e i volontari si sono prontamente attivati per portare il cane presso una clinica veterinaria. Dall’esame iniziale sembra che il cane sia stato torturato con l’intento di ucciderlo lentamente.

L’Oipa chiede a chiunque conosca questo cane di collaborare nelle ricerche per individuare il responsabile di questo brutale atto, affinché la bestia umana non possa nuocere ad altre anime innocenti. Le segnalazioni possono essere fatte in forma anonima attraverso la chat di Facebook dell’associazione o inviando una mail all’indirizzo vallodidiano@oipa.org.

È importante sensibilizzare l’opinione pubblica su questi episodi di violenza nei confronti degli animali e lavorare insieme per garantire loro il rispetto e la protezione che meritano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui