La notte del 12 novembre è stata segnata da un brutale atto di furto e vandalismo presso il plesso scolastico “Platani” del Terzo Circolo Didattico di Aversa. I ladri, dopo aver forzato l’ingresso, hanno saccheggiato la scuola dell’Infanzia e Primaria, portando via libri, computer, tablet e lavagne interattive Lim. Questi materiali sono essenziali per l’istruzione dei giovani studenti e il loro furto rappresenta un duro colpo per la qualità del servizio scolastico offerto dal plesso.

Oltre al furto, i vandali hanno anche devastato un’aula, lasciandola in uno stato di disordine che ha profondamente colpito il personale scolastico. Il dirigente scolastico, Gennaro Vicario, ha prontamente denunciato l’accaduto alle autorità competenti, che hanno avviato le indagini per identificare i responsabili di questo grave atto criminale.

È fondamentale che la comunità si unisca per condannare questi atti di vandalismo e sostegno il plesso scolastico nel ripristino delle risorse rubate e nel recupero della normalità. L’istruzione dei nostri giovani è un bene prezioso che va tutelato e difeso da atti del genere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui