La scorsa notte, nella provincia di Irpinia, si sono verificati due furti che hanno messo in allarme la comunità locale. Il supermercato Etè di Sperone e la farmacia Galasso a Torchiati di Montoro sono stati presi di mira da bande di malviventi incappucciati, che hanno agito con la stessa modalità in entrambi i casi. I ladri, arrivati a bordo di potenti auto di lusso, hanno tagliato le serrande e portato via il denaro presente nelle casse. In meno di quattro minuti, hanno completato i loro colpi e sono fuggiti dalla scena del crimine.

In un altro episodio avvenuto a Lioni, uno studio fotografico è stato oggetto di un furto simile. Tuttavia, questa volta la polizia è riuscita a intervenire e ad arrestare uno dei responsabili, un 40enne del posto, che aveva anche rubato la borsa a una donna.

I carabinieri stanno indagando su questi furti e hanno raccolto elementi che potrebbero aiutarli a risalire ai colpevoli, che potrebbero essere provenienti dalle province confinanti con l’Irpinia o appartenere a organizzazioni criminali locali. È evidente che le gang criminali stanno prendendo di mira le attività commerciali della provincia, dopo aver colpito i bancomat in passato. La comunità è preoccupata per questa ondata di criminalità e spera che le forze dell’ordine possano garantire la sicurezza e l’incolumità di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui