Un giovane di 28 anni di Luogosano, in provincia di Avellino, è stato denunciato per aver aggredito la sua fidanzata perché non voleva fargli controllare il suo smartphone. Le violente azioni hanno portato i carabinieri ad intervenire e ad avviare un procedimento legale contro di lui per lesioni e minacce aggravate.

Il giudice del Tribunale di Benevento, su richiesta della Procura, ha emesso un’ordinanza che impone al giovane il divieto di avvicinarsi alla vittima e il divieto di dimora nel comune di Fontanarosa, dove è avvenuto l’episodio di violenza. Questa misura cautelare è stata adottata per evitare che il ragazzo possa nuovamente mettere a repentaglio la vita e l’integrità fisica della ragazza.

Questo triste episodio ci ricorda quanto sia importante rispettare l’incolumità e la privacy delle persone, senza ricorrere alla violenza per risolvere i conflitti. La violenza domestica e le minacce non possono essere tollerate in nessuna circostanza e è fondamentale che le autorità intervengano prontamente per proteggere le vittime e punire i responsabili.

Speriamo che questo giovane possa riflettere sulle sue azioni e che possa ricevere l’aiuto di professionisti per gestire la sua rabbia in modo costruttivo. È importante sensibilizzare la società sulle problematiche legate alla violenza di genere e lavorare insieme per prevenire episodi simili in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui