Un atto di violenza inaccettabile si è verificato nel Salernitano ai danni di un cane randagio di nome Blanco. Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Lega, esprime la sua indignazione di fronte a questo gesto vergognoso. Il povero animale è stato vittima di un attacco da parte di ignoti che gli hanno versato addosso dell’olio bollente.

Tommasetti non riesce a capire come certe persone possano essere così crudeli. Il cane era diventato parte della comunità locale ed è stato adottato praticamente da tutti. Ora la comunità è sotto choc per quello che è successo a Blanco. Come può una mente così malvagia concepire una violenza del genere verso un essere vivente? Il consigliere regionale esprime la sua solidarietà agli abitanti di Sala Consilina, sconvolti da questo atto atroce.

Tommasetti spera che giustizia venga fatta. Ora è fondamentale trovare i responsabili e punirli con severità, utilizzando tutti i mezzi che la legge mette a disposizione. Ringrazia le Guardie Ecozoofile per aver avviato le indagini e si unisce all’appello dell’Organizzazione Internazionale Protezione Animali, sperando nella sensibilità e collaborazione dei cittadini che potrebbero fornire informazioni utili. Proteggere i diritti degli animali è un dovere civico che tutti dovremmo sentire nostro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui