Blitz dei carabinieri forestali e della locale Stazione

Nel corso di un’operazione congiunta, i carabinieri forestali e della locale Stazione hanno scoperto e denunciato un caso di abusivismo edilizio nel comune di Casalbore. Tre persone sono state deferite per aver realizzato fabbricati senza i dovuti permessi.

I militari del Nucleo Forestale di Ariano Irpino hanno individuato che i proprietari di un fondo, con l’aiuto di una ditta edile, stavano costruendo tre fabbricati e un piazzale di circa 2.000 metri quadrati senza autorizzazioni. Dopo gli accertamenti del caso, è emerso che le opere erano state realizzate in assenza dei necessari permessi edilizi.

Di conseguenza, l’area interessata è stata sottoposta a sequestro e le tre persone coinvolte sono state denunciate per abusivismo edilizio. Grazie all’intervento tempestivo dei carabinieri, è stato possibile fermare queste attività illegali e tutelare il territorio da abusi edilizi.

Questa operazione dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno dell’abusivismo edilizio e nel garantire il rispetto delle normative vigenti. È importante sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza di rispettare le leggi in materia di edilizia per preservare il territorio e garantire la sicurezza delle costruzioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui