La vicenda dell’infermiera che si è trasformata in cartomante su TikTok ha scosso l’opinione pubblica. L’Asl Napoli 3 Sud ha deciso di aprire un’inchiesta per fare chiarezza su questa controversa situazione.

Attraverso i suoi profili social, la donna pubblicizzava i suoi servizi di cartomanzia chiedendo donazioni in cambio di letture di tarocchi e previsioni personalizzate. Questo comportamento ha suscitato l’indignazione di “Nessuno tocchi Ippocrate”, un gruppo che difende il personale sanitario vittima di aggressioni.

La denuncia di “Nessuno tocchi Ippocrate” ha portato alla luce dettagli inquietanti sulle “predizioni” fatte dalla donna, che avrebbe parlato di malattie oncologiche e consigliato prevenzione ai suoi clienti. Questo ha sollevato dubbi sulla sua professionalità e moralità come infermiera.

L’Asl Napoli 3 Sud ha preso seriamente la questione e ha avviato un’indagine interna per verificare i fatti. Un procedimento disciplinare è stato avviato nei confronti dell’infermiera, che potrebbe essere sospesa dal servizio.

Questa vicenda mette in luce l’importanza del comportamento etico e professionale del personale sanitario, che ha il dovere di servire la comunità con dedizione e rispetto. Speriamo che questa situazione sia risolta nel migliore dei modi e che venga fatta giustizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui